La rubrica della nostra nonna oggi vuole farvi conoscere un progetto a cui tiene tantissimo.
Ci tiene perché in un mondo diventato troppo frenetico, abbiamo “imparato” a diventare indifferenti verso la sofferenza altrui. Abbiamo dimenticato che anche un piccolo gesto può fare la differenza e che non servono grandi azioni per essere GRANDI UOMINI.
Come ben sapete, l’Associazione Outsider opera da 19 anni in favore delle persone con disabilità, famiglie in povertà e persone in detenzione.
“Ti ascolto” nasce dall’esigenza di stare accanto a coloro che, a causa della pandemia, vivono un momento difficile in uno stato di disagio. Il progetto prevede la nascita di un centro ascolto su tutto il territorio della Regione Piemonte che affiancherà famiglie con figli in povertà assoluta, donne vittime di violenza che hanno perso il lavoro, famiglie con figli disabili, detenuti malati o in povertà con le loro famiglie. L’obiettivo sarà quello di fornire accompagnamento unito ad un supporto volto a trovare una soluzione alla crisi sia psicologica che materiale. Il vostro contributo servirà a gestire il centro ascolto e i vari bisogni che busseranno alla porta.
Puoi approfondire i dettagli del progetto cliccando sul link in fondo alla pagina e sostenerlo con le seguenti modalità
📌 Bonifico intestato a Associazione Outsider Odv, banca Intesa Sanpaolo
Iban IT 77 G030 6909 6061 0000 0179 128
📌 PayPal segreteria.outsider@gmail.com o con link diretto o con link diretto paypal.me/associazioneoutsider
📌 Se non siete molto “tecnologici” chiamateci al numero 351 951 1371 per consegnare a mano la vostra donazione.
📌 Satispay cercando Associazione Outsider Odv o cliccando semplicemente su questo link https://tag.satispay.com/AssociazioneOutsiderODV