Richiedi oggi il tuo Panettone solidale!
Ogni giorno ci impegniamo, grazie alla collaborazione dei nostri volontari, ad accogliere e affiancare le persone in fragilità.
Dal 2020 ad oggi, Outsider ha aiutato molte famiglie in difficoltà sostenendole nel pagamento di utenze domestiche o di affitti per un totale di 6500 euro circa. Questo è stato possibile soltanto grazie alla sensibilità e generosità di tutti voi che ogni anno credete nei nostri progetti sostenendoli con le donazioni. Per una piccola realtà come la nostra, fare una raccolta fondi non è mai facile.
Anche quest’anno vogliamo impegnarci mantenendo fede alle promesse che ci siamo fatti fin dalla nascita: aiutare chi è in difficoltà. E lo facciamo con l’iniziativa Panettone Solidale giunta al suo secondo anno. Come ben sapete la nostra azienda sostenitrice è Gilber, sinonimo di qualità e garanzia. Un’azienda che vanta anni di esperienza e serietà oltre che di bontà!
Come potete aiutarci?
Per ringraziarvi della vostra generosità, unitamente al panettone Gilber, ci sarà una novità! Abbiamo deciso di creare un pacco dal titolo “Natale con noi” contenente delle sorprese speriamo gradite. Per il pacco “Natale con noi” sarà chiesta una donazione minima di 20 euro.
Se volete sostenerci, potete farlo inviando la vostra richiesta di prenotazione tramite:
📌📲 sms al numero 351/9511371
📌 📧 mail all’indirizzo associazioneoutsider@gmail.com inserendo come oggetto “Pacco Natale con noi“.
La segreteria organizzativa vi indicherà come procedere. Il pacco “Natale con noi” verrà anche spedito in tutta Italia. Tante richieste diventeranno gesti d’amore per chi ne ha bisogno. La prenotazione deve arrivare entro e non oltre il 6 dicembre 2024.
Un grazie di cuore a tutti coloro che daranno il loro contributo.