Da 17 anni l’ Associazione Outsider porta avanti ogni giorno con i volontari, l’ impegno nei confronti di persone con disabilità e in detenzione. Non abbiamo l’ abitudine di dire quello che facciamo perché ci crediamo e perché sappiamo di far felici persone che hanno bisogno del nostro amore.
In questi 17 anni la nostra associazione è andata avanti grazie ai volontari e alla generosità delle persone che, con il loro contributo economico, hanno permesso di realizzare i nostri obiettivi. Ancora oggi abbiamo sogni nel cassetto ma per realizzarli ci occorre il sostegno di tutti voi. Un sostegno morale ma anche “materiale” per rendere questa piccola associazione un cuore colmo di amore per chi è in difficoltà . Noi ci siamo e TU?
Sostienici con una donazione e potrai avere il 35% di defiscalizzazione alla denuncia dei redditi.
Puoi inviare il tuo piccolo contributo sul sito alla pagina dona oppure versare sul c/c bancario Ubi Banca intestato a Associazione Outsider
IBAN IT 18 r 03111 01003 000000000 866.
Ricordati nella causale di aggiungere il tuo codice fiscale, data di nascita, via, residenza e un indirizzo email indispensabili per inviarti la ricevuta detraibile che ti arriverà l’anno successivo alla donazione.
Se vuoi informazioni telefona al numero 351 951 1371 oppure manda una mail a segreteria.outsider@gmail.com