In genere, raccontando una storia o scrivendo un articolo si parte dal principio. Io per la legge del “faccio sempre il contrario” partirò dalla fine! Ma lo faccio senza sentirmi troppo aliena perché girovagando qui e la nel mondo internettiano, mi imbatto in questa richiesta “grazie per la condivisione”. E oggi voglio condividere con voi un personaggio che fa simpatia già solo al primo sguardo!
Buffo ma grintoso
Tenero ma casinista
Dispettoso ma imbranatello
Avete presente quando davanti a voi si palesa un piccolo monello che, nonostante combini continuamente guai, ti fa venire la voglia incontenibile di strapazzarlo di baci e pizzicargli le guanciotte?
Insomma sto parlando di Spider-Fly, una piccola mosca che sono convinta, ce ne farà vedere delle belle.
Il suo papà creativo è un osteopata pediatrico e si chiama Fabio Ingaldo.
Come ogni genitore è ovviamente orgoglioso della sua creatura. Ci tiene a precisare che non è un fumettista di professione ma il disegno è sempre stata la sua passione sin da piccolo.
E come ogni genitore ha grandi aspirazioni per il suo piccolo: sogna possa trasformarsi un giorno da fumetto in cartone animato!
Noi abbiamo voluto farvi assaggiare la potenza di questo eroe, con un cortometraggio “Pity the one” in apertura di articolo, che potete trovare anche sul canale ufficiale youtube Spider-Fly Official e non abbiamo alcun dubbio che questo giorno è vicinissimo ma soprattutto già realtà!
Chissà, magari in un tempo non troppo lontano diventerà nostro amico e si aprirà una bellissima collaborazione con la nostra associazione e il tenero ippopotamo Poppi.
Forza Spider-Fly, sei già il nostro Super Eroe preferito! 😍
Potete scoprire qualcosa in più su Spider-Fly e Fabio sui loro canali ufficiali
💥 Pagina Facebook 👉 Spider-Fly
💥 Profilo Instagram 👉 @_spiderfly