La violenza sulle donne è una vera e propria pandemia mondiale, acuita dall’altra pandemia, quella da coronavirus. Il periodo del lockdown infatti è stato particolarmente difficile per le donne vittime di violenza domestica, con l’impossibilità di poter chiedere aiuto vivendo in una condizione di permanenza continuativa entro le mura domestiche. Il progetto “Ti ascolto” in collaborazione con altri partner (pubblici e privati), nasce per fornire attenzione, ascolto e orientamento a tutte le donne vittime di violenza, o che vivono momenti di difficoltà economica, oltre che a varie altre fasce della popolazione piemontese.
Ulteriori approfondimenti sul tema sono disponibili cliccando il link di seguito Dettagli Progetto Ti Ascolto
Intanto ricordiamo che è possibile sostenere Outsider nei seguenti modi ⤵️
🔸Bonifico intestato a Associazione Outsider Odv, banca Intesa Sanpaolo
Iban IT 77 G030 6909 6061 0000 0179 128
🔸Satispay cercando Associazione Outsider Odv o seguendo semplicemente questo link https://tag.satispay.com/AssociazioneOutsiderODV
🔸O se preferite metodi più tradizionali, chiamateci al numero 351 951 1371 per consegnare a mano la vostra donazione.
Anche grazie al vostro aiuto, contiamo di arrivare ad abbracciare oltre 200 famiglie per un totale di 800 persone circa. Forniremo loro non solo un supporto materiale, ma anche un riferimento dove poter ritrovare serenità e sicurezza utile a ripartire!