BAMBOLE CON SINDROME DI DOWN
Potete vederle nelle foto due bambini e due bambine con la pelle chiara e scura. Sono maschi e femmine con la sindrome di Down. Perché queste bambole? Una domanda lecita. L’Associazione spagnola dei produttori di giocattoli (AEFJ) la giuria ha selezionato come miglior giocattolo dell’anno 2020.
Le bambole sono state prodotte da Miniland, un’azienda che ha già oltre mezzo secolo con sede nella città di Alicante in Spagna. Pensate che la giuria ha scelto la linea Miniland Dolls come migliore giocattolo tra 81 diversi giocattoli di 24 produttori spagnoli. L’azienda ha ideato questa linea per sviluppare sempre di più inclusione nella diversità. L’azienda ha commentato la sua vittoria dicendo: “Siamo molto felici di aver ottenuto questo importante riconoscimento a livello nazionale e internazionale, e non potrebbe essere in un momento migliore, dato che siamo nel mese di sensibilizzazione sulla Sindrome di Down. Ecco perché rafforza il nostro impegno per facilitare la normalizzazione, rispetto e integrazione fin dall’infanzia e ci incoraggia a continuare a dare spazio e visibilità ai gruppi che ne hanno più bisogno”,
Non dimenticate dei nostri progetti e di aiutarci perché crescano.
I NOSTRI PROGETTI
Vi ricordiamo intanto i nostri progetti che stiamo portando avanti. A Natale aiuta una famiglia in difficoltà. Dona la progetto “L’AVETE FATTO A ME” dando serenità a chi è in difficoltà in questo momento in tutta Italia.
La posta del cuore di Outsider
Scriveteci le vostre storie. Alcuni scritti stanno arrivando molto belli. Non avete paura di scrivere i vostri racconti e noi, in anonimato, li pubblichiamo per fa emozionare il cuore degli altri.
Progetto dedicato alle famiglie in difficoltà economica. Non abbandoniamo chi è in difficoltà, facciamogli sentire la nostra vicinanza con un aiuto economico.
Acquista su ebay e aiuterai i nostri progetti
Guarda l’articolo e puoi aiutare i nostri progetti acquistando sul nostro profilo e bay.