LA STORIA DI OLLY AFFETTA DA UNA SINDROME RARA
La piccola Olivia è affetta da una sindrome neurodegenerativa rara, 30 casi in tutto il mondo. Viene accetta la sfida per studiare la patologia della malattia e vedere di rallentarla e se possibile fermarla.
Tutto questo può essere fatto attraverso dei finanziamenti. Noi come associazione Outsider sappiamo cosa significa sostenere un progetto, e vogliamo dare voce a questa piccola realtà per poter aiutare Olly.
A Natale possiamo fare gesti d’amore anche se siamo in momento di difficoltà. Vogliamo diffondere questa notizia perché rientra nei nostri progetti di sostengo alle famiglie. Puoi approfondire andando sul sito dell’associazione cliccando qui sotto.
Sito Olly
Non dimenticate dei nostri progetti e di aiutarci perché crescano.
I NOSTRI PROGETTI
Vi ricordiamo intanto i nostri progetti che stiamo portando avanti. A Natale aiuta una famiglia in difficoltà. Dona la progetto “L’AVETE FATTO A ME” dando serenità a chi è in difficoltà in questo momento in tutta Italia.
La posta del cuore di Outsider
Scriveteci le vostre storie. Alcuni scritti stanno arrivando molto belli. Non avete paura di scrivere i vostri racconti e noi, in anonimato, li pubblichiamo per fa emozionare il cuore degli altri.
Progetto dedicato alle famiglie in difficoltà economica. Non abbandoniamo chi è in difficoltà, facciamogli sentire la nostra vicinanza con un aiuto economico.
Acquista su ebay e aiuterai i nostri progetti
Guarda l’articolo e puoi aiutare i nostri progetti acquistando sul nostro profilo e bay.