Quante volte abbiamo sentito parlare dell’Agesci, detta comunemente “scout”. Oggi vogliamo attirare l’attenzione di cosa sta succedendo riguardo a 18 pescatori di Mazara del Vallo rapiti 100 giorni fa dalle autorità libiche di Bengasi.
Questi 18 pescatori sono uomini con le famiglie, figli, amici e parenti che non si vendono più, e non sanno che cosa sta accadendo. L’Agesci della Sicilia con i suoi responsabili hanno creato l’#LIBERATELI alzando la loro voce per richiamare l’attenzione pubblica riguardo a questa situazione.
Vi alleghiamo il link all’articolo che parla di questa notizia. Speriamo che anche il nostro condividere possa far crescere l’attenzione pubblica su questo problema.
NOSTRI PROGETTI
Vi ricordiamo intanto i nostri progetti che stiamo portando avanti. A Natale aiuta una famiglia in difficoltà. Dona la progetto “L’AVETE FATTO A ME” dando serenità a chi è in difficoltà in questo momento in tutta Italia.
La posta del cuore di Outsider
Scriveteci le vostre storie. Alcuni scritti stanno arrivando molto belli. Non avete paura di scrivere i vostri racconti e noi, in anonimato, li pubblichiamo per fa emozionare il cuore degli altri.
Progetto dedicato alle famiglie in difficoltà economica. Non abbandoniamo chi è in difficoltà, facciamogli sentire la nostra vicinanza con un aiuto economico.
Acquista su ebay e aiuterai i nostri progetti
Guarda l’articolo e puoi aiutare i nostri progetti acquistando sul nostro profilo e bay.