Vi piacerebbe, facendo la spesa, essere utili e fare del bene?
Come si legge sul sito di Goodify
“Siamo noi, attraverso le nostre scelte a decidere il nostro futuro e quello del mondo in cui viviamo. La nostra società, non lascia spazio ai più deboli. Con un semplice gesto ognuno di noi ha la possibilità di contribuire alla realizzazione di un futuro migliore.“
Alcune delle domande più gettonate sono “In che modo i miei acquisti diventano benefici? Qual è la missione di Goodify? Devo pagare una quota per iscrivermi a Goodify?“
Ok ma chi è Goodify? Facciamo un passo indietro.
Goodify è la piattaforma che trasforma gli acquisti di tutti i giorni in donazioni benefiche a favore delle organizzazioni che si battono per un mondo migliore. Una società benefit che ha l’obiettivo di generare un importante impatto positivo unendo il mondo profit e no profit e permettendo a migliaia di consumatori, di sostenere la propria causa del cuore attraverso i propri acquisti quotidiani.
E ora la domanda legittima. Cosa unisce Outsider e Goodify?
Un filo resistente che collega la voglia di fare del bene e la disarmante semplicità. Ebbene si, perché non dovrete fare altro che… fare la spesa!
Avete capito bene! Attraverso la campagna benefica dei supermercati MD e Goodify, con i vostri acquisti quotidiani e in maniera totalmente gratuita, potrete fare una donazione alla nostra associazione. Il meccanismo è davvero semplice:
👉Fate la spesa
👉Conservate lo scontrino
👉Aprite l’app MD SpA nella sezione Goodify
👉Scansionate il codice QR
👉Donate a chi volete voi
👉Tentate la fortuna e scoprite subito se avete vinto un premio!
Facile no?
A questo link, un video che spiega come sia semplice fare del bene